Username o password non validi.
Nuovo utente? Registrati ora
oppure ACCEDI con

farmacie

4353 in Italia

farmacie

Che tu viva a Milano o Genova, Torino o Bergamo, avere una farmacia sotto casa fa sempre comodo. Una farmacia che sappia aiutarti per tutte quelle questioni di salute che non richiedono la presenza di un medico, ma semplicemente di una rassicurazione: un raffreddore inaspettato, un mal di testa che non vuole proprio passare, una piccola ferita da disinfettare. Spesso è proprio il farmacista il tuo primo consigliere sulle questioni di salute, una persona disposta ad ascoltarti, rasserenante e attenta, che sa capire le tue esigenze e risolvere i tuoi problemi in un attimo. Inoltre, è importante avere delle farmacie di riferimento cui rivolgersi in caso di emergenze notturne o durante i giorni festivi.

PagineGialle ti aiuta a localizzare le farmacie più vicine a casa tua o in qualunque posto tu ti trovi, e ti fornisce la possibilità di consultare una scheda informativa che ti mostra i prodotti e i servizi offerti, un video di presentazione e la mappa interattiva per raggiungerle più facilmente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
farmaci da banco
Cosa sono i medicinali da banco? I farmaci da banco sono medicinali che possono essere venduti senza l’obbligo di ricetta da parte del proprio medico di base. Talvolta sono conosciuti anche con la sigla OTC (dall’inglese over the counter) e presentano sulla confezione un logo caratteristico che li rende immediatamente riconoscibili.
servizi in farmacia
Non più semplicemente un luogo in cui acquistare medicine, integratori e prodotti omeopatici, le farmacie rappresentano per molti cittadini un punto di riferimento per una serie di servizi e che permettono di risparmiare tempo.
farmaci equivalenti
Cosa si intende per i farmaci generici? La definizione di medicinale generico nasce nel 2005 da parte del Ministero della Salute per indicare quei farmaci che contengono al loro interno la stessa quantità di principio attivo di un medicinale di marca con brevetto scaduto.